Introduzione
Pagina ufficiale del corso di Informatica (codice 14BHD, (DIQ - JZZ - Corso 3), anno accademico 2023/2024) presso il Politecnico di Torino.
Link breve a questa pagina: http://bit.ly/polito-informatica
Informazioni in sintesi
| Titolo: | Informatica |
| Crediti: | 8 CFU |
| Anno: | Primo anno comune di Ingegneria |
| Divisione alfabetica: | FAJ-KOR - Corso 3 |
| Corsi di Laurea | ing. Informatica, Elettrica, Energetica, Matematica, Elettronica, Fisica, Cinema |
| Anno Accademico: | 2023/2024 |
| Semestre: | Primo semestre (settembre-gennaio) |
| Lingua: | Italiano |
| Docente titolare: | Fulvio Corno |
| Docenti collaboratori: | Roberta Bardini |
| Pagina ufficiale: | Guida dello studente |
| Repository materiale: | Repository GitHub |
| Video Lezioni: | Playlist YouTube |
| Gruppo Telegram: | https://t.me/politoinfo2023 |
Orario delle lezioni (dal 02/10/2023 al 20/01/2024)
| Giorno | Ora | Tipo | Luogo | Note |
|---|---|---|---|---|
| Lunedì | 17:30-19:00 | Lezione/Esercitazione | Aula 4 | |
| Mercoledì | 11:30-13:00 | Lezione/Esercitazione | Aula 4 | |
| Mercoledì | 13:00-14:30 | Lezione/Esercitazione | Aula 4 | |
| Mercoledì | 16:00-17:30 | Laboratorio (Squadra 3) | Aula 3D | a partire dal 11/10/2023 |
| Giovedì | 11:30-13:00 | Laboratorio (Squadra 1) | Aula 3D | a partire dal 12/10/2023 |
| Giovedì | 13:00-14:30 | Laboratorio (Squadra 2) | Aula 3D | a partire dal 12/10/2023 |
Gruppo Telegram
Per facilitare la comunicazione con i docenti e tra gli studenti, in questo corso si utilizza la piattaforma Telegram. Per comunicare con i docenti utilizzare esclusivamente la piattaforma Telegram. Non inviare e-mail (non verranno considerate).
Gli studenti sono tutti invitati ad unirsi al gruppo Telegram del corso, iscrivendosi all'indirizzo https://t.me/politoinfo2023 .
Il gruppo Telegram potrà essere usato:
- per avvisi o condivisione di materiale o informazione da parte dei docenti
- per contatti rapidi in caso di comunicazioni urgenti
- per fornire supporto agli studenti sugli argomenti del corso
- per svolgere i laboratori o gli esercizi assegnati
- per domande, richieste, chiarimenti, esercizi, soluzioni, ... condivisi dagli studenti o dai docenti