Presentazione
- Lucidi di introduzione al corso
- Regole d'esame
- Pagina ufficiale del corso sul Portale della Didattica
Il corso aderisce al progetto OCSE dal titolo «Fostering and assessing creativity and critical thinking in higher education and teacher education».
Docenti
- prof. Laura Farinetti (laura.farinetti@polito.it)
- ing. Lorenzo Canale (lorenzo.canale@polito.it)
Orario delle lezioni
Giorno | Ora | Tipo | Aula |
---|---|---|---|
Martedì | 16:00-17:30 | Laboratorio/Lezione | Aula 5T |
Martedì | 17:30-19:00 | Laboratorio | Aula 5T |
Mercoledì | 8:30-11:30 | Lezione/Esercitazione | Aula 9T |
Giovedì | 8:30-10:00 | Lezione/Esercitazione | Aula 10I |
IMPORTANTE: Le attività potrebbero variare da settimana a settimana: consultate frequentemente la sezione "Piano del corso" per le informazioni aggiornate.
Materiale di studio
Materiale fornito dai docenti: slide, videolezioni, laboratori, esercitazioni e temi d'esame.
Testo di riferimento
Atzeni, Ceri, Paraboschi, Torlone, “Basi di dati - Modelli e linguaggi di interrogazione”, 4 ed., McGraw Hill, 2013.
Modalità di comunicazione con i docenti
- Portale della didattica ed email per le comunicazioni ufficiali